Concorso per la realizzazione del concept dello Juventus Store allo Juventus Stadium
Emozione, adrenalina, passione, il cuore trepidante che pulsa… il cliente viene attratto dall’evento nell’evento, vive un’esperienza unica, un’avventura immersa all’interno delle proprie passioni.
Lo store diventa teatro. La scena è il fulcro del pathos: un’immagine olografica diventa realtà. Un giocatore, un nuovo prodotto sono i principali attori che celebrano l’evento.
L‘emozione è forte. I clienti diventano protagonisti, come giocatori nel terreno di gioco, le pareti dello store riprendono le forme sinuose del nuovo stadio, video che scorrono a simulare il calore del tifo.
La vetrina diventa permeabile, anticipa la magica atmosfera che si crea all’interno dello store.
Lo spazio è pronto per accogliere numerosi appassionati, nei momenti di maggior flusso il numero delle casse aumenta, lo spazio diventa flessibile. I totem destinati all’intrattenimento oltre a divertire ed informare, diventano casse automatiche.
Questo sito utilizza cookie di tipo tecnico e di terze parti, continuando con la navigazione acconsenti e ne accetti il loro utilizzo.AccettoInformativa